Avvisi Importanti

Lezione del 13/12 Come da ordinanza del Sindaco e del Rettore, la lezione di venerdì 13 dicembre NON ci sarà, per via di un allerta meteo.

Codice OPIS: K0GEWAUE (per il corso in presenza), EG15JHY3 (per la teledidattica). Questi codici servono per la valutazione del corso: tale valutazione va fatta per tutti i corsi che seguite e ha un impatto sulla valutazione a livello di Ateneo del nostro corso di laurea (quindi, fatela assolutamente, anche mettendo giudizi negativi, se non siete rimasti soddisfatti del corso; ma fatela!!!).

Primo esonero Il primo esonero si terrà il giorno 8/11, in orario compreso tra le 8 e le 13; verrete divisi in due gruppi e vi comunicherò per email la divisione il giorno 6/11, in base ai prenotati. E' obbligatorio prenotarsi entro le ore 23.59 del 4/11 (chi non si sarà prenotato entro tale scadenza NON sarà per nessun motivo ammesso in aula!). Bisogna prenotarsi SU INFOSTUD, all'appello di data 20/12/2019 (da non confondere con l'appello di data 6/11, che invece è un appello straordinario -- esame completo! -- riservato a fuoricorso e lavoratori).

TUTORATO per il corso: I GIOVEDI (non più i lunedì) a partire dal 24/10/19 dalle 14 alle 16 sono organizzate delle attività di tutorato sugli argomenti più ostici del corso (dimostrazioni con algebra di Boole, automi, interconnessioni). Gli incontri si terranno in Aula A, II piano (Edificio CU010 Facoltà Farmacia e Medicina).

Inizio lezioni a.a.19-20 Le lezioni inizieranno come da calendario, il giorno 24 Settembre. La lezione inizierà alle 8.15.

Modifiche ai lucidi Può capitare che faccia piccole modifiche ai lucidi man mano che li presento in aula. Invito gli studenti a controllare la data di ogni file per essere sicuri di avere l'ultima versione.

Prenotazioni esami Vi ricordo che tutti gli esami vanno prenotati su Infostud entro il termine indicato su tale sito; tutte le altre forme di prenotazione e prenotazioni tardive non verranno considerate valide e non daranno accesso all'esame. Vi ricordo anche di effettuare la valutazione del corso alla prima prenotazione su Infostud: tale valutazione va fatta per tutti i corsi che seguite e ha un impatto sulla valutazione a livello di Ateneo del nostro corso di laurea (quindi, fatela assolutamente, anche mettendo giudizi negativi, se non siete rimasti soddisfatti del corso; ma fatela!!!).

Edit | Attach | Watch | Print version | History: r95 < r94 < r93 < r92 < r91 | Backlinks | Raw View | Raw edit | More topic actions
Topic revision: r95 - 2019-12-12 - DanieleGorla






 
Questo sito usa cookies, usandolo ne accettate la presenza. (CookiePolicy)
Torna al Dipartimento di Informatica
This site is powered by the TWiki collaboration platform Powered by PerlCopyright © 2008-2024 by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding TWiki? Send feedback