Metodologie di Programmazione - Primo Canale

(corso di laurea in Informatica) A.A. 2013/14

Prof. Ivano Salvo - Prof. Flavio Chierichetti

BREAKING NEWS Pubblicati i risultati dell'appello del 4 febbraio nella pagina degli Esami. Chi volesse discutere il progetto questo mese, l'appuntamento è per giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 11 presso lo studio del docente a via Salaria.

NEW Lo scritto di mercoledì 4 febbraio sarà alle ore 14:30 in aula Alfa, via Salaria.

BREAKING NEWS Pubblicati i risultati dell'appello di gennaio nella pagina degli Esami. Chi volesse discutere il progetto questo mese, l'appuntamento è per giovedì 29 gennaio 2015 alle ore 14 presso lo studio del docente a via Salaria. Ricordo che avete tempo fino a fine febbraio.

URGENTE Lo scritto del 14 gennaio sarà alle 10 in aula 13 di Ingegneria. Purtroppo l'avviso è stao pubblicato sul sito della Didattica solo oggi.

BREAKING NEWS Pubblicati i risultati dell'appello straordinario nella pagina degli Esami.

AVVISO Lo scritto dell'Appello Straordinario di Metodologie di Programmazione sarà martedì 4 novembre ore 11, in aula Seminari, via Salaria.
Orali e discussioni progetti in settimana, data da definire.

BREAKING NEWS Pubblicati i risultati del terzo appello nella pagina degli Esami.

AVVISO Lo scritto di Metodologie di Programmazione sarà venerdì 19 settembre ore 14, in aula 1 NEC, città Universitaria.
Gli orali e le discussioni dei progetti, martedì 23 settembre, ore 10, a via Salaria (probabilmente aula Alfa).
Eventuali studenti 509 (Programmazione 2) possono presentarsi all'appello e verrà successivamente aperto un appello su infostud per l'eventuale verbalizzazione.

BREAKING NEWS Pubblicati i risultati del secondo appello nella pagina degli Esami.

AVVISO L'orale di Metodologie sarà giovedì 17 luglio ore 14, in aula Seminari, via Salaria. I risultati dello scritto del 7 saranno pubblicati entro domani, mercoledi' 16 luglio.

AVVISO Sono aperte le prenotazioni per lo scritto del secondo appello di lunedì 7 luglio. A tale proposito, ricordo che l'appello del 3 luglio che alcuni studenti vedono su infostud serve a registrare alcuni studenti di anni successivi al primo passati al primo appello.

Novità Ho pubblicato nella pagina dei Materiali Didattici il testo e le soluzioni commentate del secondo esonero e del primo appello. Buona Lettura.

BREAKING NEWS Pubblicati i risultati del primo appello nella pagina degli Esami.

AVVISO Lunedì 23 giugno alle ore 10 in aula Alfa, via Salaria, c'e' l'orale dell'esame. Ricordo a tutti che:

  • per verbalizzare e' necessario consegnare il progetto;
  • inviate il progetto via mail. Ai fini della discussione potete anche portare eventualmente con voi il vostro portatile;
  • anche chi non deve e/o non vuole sostenere la prova orale, comunque deve sostenere una breve discussione del progetto;
  • e' di gran lunga preferibile che alla discussione del progetto si presentino insieme tutti i componenti di un gruppo (indipendententemente se tutti vogliono/possono verbalizzare in quella data;
  • i risultati dello scritto saranno mantenuti fino a fine anno accademico (febbraio 2015).

BREAKING NEWS Pubblicati i risultati finali degli esoneri nella pagina degli Esami.

AVVISO Sono aperte le prenotazioni per il primo appello del 16 giugno.

AVVISO Sono aperte le prenotazioni per il secondo esonero del 12 giugno. Io suppongo un'affluenza analoga al numero di ammessi... ma forse è meglio che vi prenotiate!

NEWS Attiva una pagina del ProGetto in cui metto le risposte alle domande tipiche ed eventuali chiarimenti sul progetto.

BREAKING NEWS Eccovi finalmente la traccia del progetto. Buon lavoro!

AVVISO Venerdi' 2 maggio NON C'E' LEZIONE. Le lezioni riprendono regolarmente martedi' 6 maggio.
Mercoledi' 6 maggio (al termine del laboratorio) e venerdi' 9 maggio (dopo lezione) sarà possibile visionare gli scritti degli esoneri.

BREAKING NEWS Pubblicati i risultati dell'esonero nella pagina degli Esami.

Novità Prima che vi possiate distrarre con gli imminenti risultati, ho messo in rete (nella pagina dei Materiali Didattici) il testo e le soluzioni commentate dell'esonero: prima di scoprire il voto, cercate di verificare cosa avete effettivamente capito degli esercizi.

AVVISO La lezione di martedi' 8 aprile è ANNULLATA a causa dell'uso dell'aula V di Matematica per i test di ammissione a Medicina.

Novità Ho messo in rete (nella pagina dei Materiali Didattici) tre vecchi esoneri del mio corso di Programmazione a Oggetti. Possono essere utili come materiali didattici e autovalutazione. L'esonero di questo corso (che ha un taglio diverso) avrà una struttura diversa. Consiglio prima di provare a farli e poi vedere le soluzioni commentate.

AVVISO Sono aperte le prenotazioni per il primo esonero del 16 aprile.

Novità Ho aperto un google-group a cui vi potete iscrivere per discutere gli argomenti delle lezioni.
E, periodicamente, avere risposte dai docenti. Entrate numerosi nel Gruppo di Discussione

Orario delle Lezioni A.A. 2013/14 - II semestre

martedi' ore 8:45 - 10:15 Aula V Matematica
mercoledi' ore 9:00 - 12:00 Laboratorio AST
venerdi' ore 11:30 - 13:15 Aula V Matematica


Diario delle Lezioni


Esami


Programma del Corso


Materiali Didattici


ProGetto

Metod_prog/AD Web Utilities


This topic: Metod_prog/AD > WebHome
Topic revision: r46 - 2021-02-09 - IvanoSalvo
 
This site is powered by the TWiki collaboration platform Powered by PerlCopyright © 2008-2024 by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding TWiki? Send feedback