Scrivo su Twiki perche' penso sia un avviso che riguardi tutti gli studenti del DSI.


LA PETIZIONE E' STATA PERSA!

Con l'arrivo delle preoccupazioni pre-esame la raccolta di firme aveva raggiunto un buon ritmo: SOLO nel giorno di ieri (20 dicembre) 60 firme e SOLO grazie alle matricole del canale E-O.

Non abbastanza purtroppo: per raggiungere un numero ragionevole era necessario raccogliere consensi anche negli altri canali dove non era possibile una mia continua presenza.

Per mancata serieta' di alcuni studenti (che l'avranno stracciata), o di altri (cui avevo chiesto di ritirarla ma hanno avuto impegni piu' importanti, e si sono dimenticati di richiedere a loro volta il "piacere" a qualcun'altro...) e sicuramente anche di me (che ho scelto persone evidentemente inaffidabili), la petizione come da oggetto e' stata persa. Nell'aula 5 di Matematica dove l'avevo lasciata ieri mattina, stamattina non c'e'!

Mi scuso con tutti gli interessati che hanno firmato la petizione e con quelli che l'hanno fatto (nell'apposita pagina) per solidarieta'.

D'ora in poi non potremo dire che a chiuderci le porte agli esami del secondo anno, saranno state le Materie Matematiche, o CHI le ha approvate (il CDL), ma la nostra stessa idiozia!!!

Buono studio a tutti, in particolar modo a quelli del primo anno, ai quali non auguro di trovarsi nella stessa situazione nel prossimo A.A.!

LucaLollobrigida - 21 Dec 2004

Complimenti a chi l'ha fatta sparire....Buono studio MarcoGrechi


Non vi siete regolati... mi dispiace x voi... MicheleMariotti


Che bella cosa!!! Mo stamo nella .........!!!! DanieleMattiacci

bravi bravi....io nemmeno sapevo che girava il foglio cn le firme.... muahhahahaha wink


Non sapevo assolutamente niente riguardo a questa raccolta firme! Cmq complimenti ancora a chi se lo è preso! e complimenti (stavolta senza ironia) a chi avuto l'idea della raccolta firme! Io ho difficoltà immense nel 2 calcoli, per colpa loro nn posso continuare a fare quello che amo da sempre: l'informatica /* CarloAlbertoBianchini */


Potremmo anche raccogliere qui i nominativi per Anti Propeudicità, il fatto che anche qui ci sono IDIOTI che creano Account da IDIOTI scrivendo delle CAVOLATE. Comunque si potrebbe ricreare questo foglio con delle buone motivazioni.

MatteoLaBella

Edit | Attach | Watch | Print version | History: r9 < r8 < r7 < r6 < r5 | Backlinks | Raw View | Raw edit | More topic actions
Topic revision: r9 - 2005-03-19 - MatteoLaBella






 
Questo sito usa cookies, usandolo ne accettate la presenza. (CookiePolicy)
Torna al Dipartimento di Informatica
This site is powered by the TWiki collaboration platform Powered by PerlCopyright © 2008-2024 by the contributing authors. All material on this collaboration platform is the property of the contributing authors.
Ideas, requests, problems regarding TWiki? Send feedback